Terre d'Himera | www.terredihimera.it

Web Graphic Design - Packaging

Terre d’Himera, una azienda di turismo rurale a 4 stelle, si trova nelle campagne tra Termini Imerese, l’antica Himera, e Cefalù. Sia nel logo, che nella brochure aziendale e nel sito, abbiamo cercato di rendere l’essenza di ciò che vuole essere:
un luogo senza tempo, dove ritrovarsi, ma anche perdersi, dove coccolarsi nella calma isolana consumando infinite colazioni all’aperto o dove ritemprarsi la sera dopo lunghe passeggiate ed escursioni alla scoperta delle innumerevoli bellezze artistiche e culturali di cui è ricco il territorio.
Rivolto ad un pubblico quasi esclusivamente internazionale il lavoro, nella sua linearità, parla della Sicilia con ricchezza di fotografie panoramiche e nei dettagli rurali e tipici dei luoghi dell’ospitalità.

mosaici-ambientato

foto-olio-Terre-d'Himera

L’olio Terre d’Himera è commercializzato solo presso l’azienda turistica, il packaging resta quindi molto legato all’immagine aziendale, il logo stesso diventa il nome del prodotto, divenendo quasi un biglietto da visita da portarsi via in ricordo dopo un indimenticabile soggiorno.

L’etichetta frontale molto piccola valorizza al massimo la scelta di una bottiglia dal design innovativo.

terre-dhimera-pubblicita-console